Domenica 11 settembre ci troveremo per condividere un pomeriggio insieme. Ci incontreremo con tutti i volontari e le famiglie che seguiamo nei vari progetti di sostegno, al fine di essere una rete sempre più unita e conoscerci reciprocamente e con il desiderio di fare sempre più rete.
Ogni volontario della rete si relazionerà in modo diretto dando supporto ad 1 o 2 famiglie, a sua volta ogni famiglia assistita incontra un paio di volontari. Questa vuole essere l'occasione per apprezzare l'estensione della rete a prescindere dal vissuto dei singoli partecipanti, ed un momento conoscitivo.
Siamo parte di un grande gruppo ed è arrivato il momento di toccare con mano ciò che siamo, vivendo un pomeriggio di giochi ed una merenda condivisa. Tutto nella semplicità come semplice è il concetto che la rete di famiglie esprime: intervenire con un piccolo aiuto a sollievo di famiglie in difficoltà.
Se desideri partecipare comunica la tua presenza entro il 31 agosto al 3406794288 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.